Dalla struttura è possibile raggiungere diversi luoghi di interesse turistico: antichi borghi, i quali si distinguono per storia, folklore e specialità gastronomiche; le sagre, feste medievali, musei, chiese antiche, teatri ma anche terme e centri benessere e per i più sportivi percorsi escursionistici nel Parco Nazionale dei Sibillini, gite al lago dove è possibile anche pescare oppure al go-kartinged. 

I tour possono essere organizzati direttamente in agriturismo dove i gestori saranno disponibili per consigliare ed offrire un buon bicchiere di vin cotto ai propri ospiti.

Infine molto interessanti sono anche i mercatini d'antiquariato e i mercati agricoli famosi nel centro Italia, le cantine dove vengono prodotti vini stimati come: il verdicchio, il rosso conero, il rosso piceno e lacrima di morro d'alba.

Un'esperienza da fare è sicuramente lo shopping, le marche infatti sono famose per essere la patria di famosissimi marchi calzaturieri e d'abbigliamento di cui è possibile visitare i convenenti spacci.

Caricamento...
Ops!
Stai utilizzando un broswer che non sopportiamo pienamente. Per favore aggiornalo per un'esperienza migliore.
Il nostro sito funziona al meglio con Google Chrome.
Come aggiornare il broswer